“Voci dalla Laguna” – Rinvio



Queste settimane di quarantena forzata e l’attuale emergenza in corso mi hanno portata, inevitabilmente, a rivedere il calendario del progetto “Voci dalla Laguna”. Come sapete, a partire dal mese di Aprile, avremmo dovuto ospitare gli scatti fotografici della Laguna di Santa Gilla, attraverso un percorso itinerante tra Cagliari, Elmas e Capoterra, concludendo il suo percorso al Villaggio Pescatori di Cagliari, geograficamente porta della Laguna.

Vi ricordo, inoltre, che la vera novità del progetto è la pubblicazione del libro fotografico edito dalle Kappabit Edizioni, curato dalla graphic designer Viola Orgiano, con la prefazione di Carmen Salis e testi di Michele Demontis. Saranno previste delle presentazioni aventi carattere itinerante che toccheranno dapprima i comuni che si affacciano sulla Laguna per poi spostarsi lungo gli altri comuni dell’area metropolitana e della regione.


L’attuale situazione mi impone di rivederne le modalità e i luoghi. Privilegerò luoghi e spazi all’aperto, a contatto con la Laguna e con le realtà che quotidianamente la animano rimarcandone il fascino e l’importanza, ma anche offrendovi un percorso esperienziale dove possiate vivere e ammirare i luoghi del mio racconto fotografico.

Sarò molto contenta di comunicarvi a breve le nuove date di questo percorso che percorreremo assieme nei prossimi mesi.

0 visualizzazioni
Le fotografie presenti in questo sito sono di proprietà dell'autrice. Non è consentita la loro riproduzione non autorizzata