"Tempesta serena". La mia esposizione digitale



Alcune settimane fa ho fatto un viaggio in auto lungo la costa meridionale del Sulcis, una delle aree più belle affascinanti dell


’Isola. Fin dai primi scatti ho compreso che, fotograficamente, sarebbe stata una giornata speciale. Il forte vento, la luce del sole che andava e veniva, l’oscurità improvvisa e un unico elemento costante: un violento temporale che, come un compagno di viaggio discreto e rispettoso, pareva seguirmi in ogni mia tappa mantenendosi sempre a una certa distanza.


Nel rivedere le foto una volta tornata a casa, ho compreso di avere tra le mani un instant project che meritava di essere condiviso. Da li è cosi nata l’idea di “Tempesta serena” un’eposizione fotografica che sarà allestita on line dal 9 al 13 aprile.


Il contatto umano è per me la cosa più bella della mia attività fotografica. Il confronto, il dialogo, i complimenti, le critiche e, perché no, un bicchiere di spumante per salutare insieme l’inaugurazione di un’esposizione.


I tempi purtroppo non consentono tutto ciò ma a quel poco che resta della nostra attività non intendo rinunciare. Per tale ragione, piuttosto che rinchiudere la fotografie in un cassetto, ho preferito allestire un’esposizione digitale.


Non mi resta quindi che darvi appuntamento al 9 aprile alle ore 18 per l’apertura ufficiale della mostra all’indirizzo https://bit.ly/3u0Q3oj.

3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti