Progetto fotografico “Voci dalla Laguna”: esposizione a Cagliari a Ottobre

Ci siamo! Dopo gli innumerevoli rinvii a seguito dell’emergenza pandemica sono felice di comunicarvi che dal 1 al 4 Ottobre, a Sa Manifattura, si terrà l’esposizione del progetto fotografico “Voci dalla Laguna” dedicato al compendio lagunare di Santa Gilla. Le immagini, parte delle quali fanno già parte dell’omonimo volume edito da Kappabit, raccontano il fascino della Laguna nei suoi colori, suoni e aspetti identitari.


Seguendo un percorso prestabilito il visitatore avrà modo di vivere idealmente una giornata sulle rive dalla laguna che inizia al mattino presto all’imboccatura del ponte de la Scaffa per concludersi la notte dinnanzi ai bagliori delle industrie di Macchiareddu riflessi dall’acqua.

Quest’evento rappresenta il primo di un ciclo di esposizioni itineranti che verranno successivamente ospitate nei comuni che si affacciano sulla Laguna: Elmas, Capoterra ed Assemini.

Il progetto, co-prodotto da La Casa di Prometeo, Kappabit Edizioni ed Ente Concerti Città di Iglesias, gode del patrocinio dei Comuni di Cagliari, Capoterra e Assemini.

Vi ricordo che il volume è acquistabile sia online nel sito di Amazon https://amzn.to/3sWFUKk che in quello delle Edizioni Kappabit e nei principali store, e nelle principali librerie cittadine.


Ci vediamo venerdì 1 ottobre alle 18:00!

Vi aspetto :-)



8 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti