"Voci dalla Laguna": un'esposizione fotografica e un libro





Dopo quasi due anni di lavoro finalmente posso dire: ci siamo! Sono molto contenta di comunicare che gli scatti fotografici del mio progetto sulla Laguna di Santa Gilla verranno esposti dal 18 al 22 Aprile in “Sa Manifattura” di Cagliari. Dal 22 al 24 Maggio, verranno esposti a Elmas, nel teatro civico comunale.

L’esposizione, avente carattere itinerante per via della natura del progetto, si sposterà a Capoterra e concluderà il suo percorso nel Villaggio Pescatori di Giorgino, porta della Laguna.

La verà novità è che le esposizioni saranno accompagnate dalla pubblicazione di un volume fotografico edito dalle Edizioni Kappabit, curato dalla graphic designer Viola Orgiano, con una prefazione di Carmen Salis e testi di Michele Demontis.

Precederà il ciclo di esposizioni itineranti e di presentazione del volume una conferenza stampa di cui vi comunicherò, a breve, la data.

A presto!

0 visualizzazioni
Le fotografie presenti in questo sito sono di proprietà dell'autrice. Non è consentita la loro riproduzione non autorizzata