IN VIAGGIO VERSO “Voci dalla Laguna”

Giovedì 9 Dicembre alle ore 18:00 nella nuova biblioteca dell’aeroporto di Elmas presenterò il mio libro “Voci dalla Laguna”, edito da Kappabit.


Sono felicissima per il luogo in cui la presentazione si svolgerà, poiché per me gli aeroporti sono sempre stati una sorta di luogo incantato. Lo sono anche perché, per l’occasione, i contenuti digitali del libro saranno completamente rinnovati dando vita a una seconda edizione digitale. In altre parole, i possessori di “Voci dalla Laguna, attraverso i qr code posti accanto a ciascuna foto, potranno accedere a materiale inedito sulla laguna di Santa Gilla da me realizzato fra cui, video, fotografie e scritti. Sarà inoltre un piacere e un onore avere accanto me Carmen Salis poetessa e autrice della prefazione di "Voci dalla Laguna" e Viola Orgiano, curatrice delle grafiche.


L’iniziativa rientra nell’ambito del ciclo di eventi IN VIAGGIO VERSO che si tengono negli spazi della biblioteca Cagliari Airport Library inaugurata il 25 Giugno 2021. L'idea nasce con lo scopo di promuovere la lettura in un viaggio da intraprendere insieme e in cui si potranno incontrare scrittori e scrittrici, ascoltare storie e partecipare a dibattiti e ad approfondimenti culturali.


Chi volesse partecipare può farlo tramite questo sito cliccando sulla sezione “Eventi”.

A chi parteciperà, verrà consegnato un voucher da utilizzare in fase di pagamento del parcheggio, che consentirà di pagare la sola cifra simbolica di 1 euro.

A prestissimo!


2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti