Dobbiamo rinviare nuovamente l’esposizione di “Voci dalla Laguna”


L’esposizione del progetto fotografico “Voci dalla Laguna”, a cui è dedicato l’omonimo libro edito da Kappabit edizioni, è stata rinviata a data da destinarsi. L’inaugurazione del ciclo di mostre itineranti si sarebbe dovuta tenere il 6 novembre 2020 negli spazi de Sa Manifattura a Cagliari e ospitata per cinque giorni. A seguire, in linea con la natura e la struttura del progetto, nei comuni di Elmas, Capoterra e Assemini.


L’attuale emergenza in corso mi ha spinta a optare per un rinvio al fine di poter svolgere, speriamo in un futuro non troppo lontano, le mostre alla vecchia maniera e quindi con la presenza del pubblico e senza eccessive restrizioni. In parallelo anche le presentazioni del libro hanno subito un rallentamento.In entrambi i casi spero di poter condividere, a breve, un nuovo calendario.


Nel frattempo non mi fermo e posso già anticiparvi che qualcosa bolle in pentola. Sarò felice di presentarvi nuove idee e progetti fotografici che svilupperò nei prossimi mesi.

Intanto vi ricordo che il volume fotografico “Voci dalla Laguna” è acquistabile sia online nel sito di Amazon che in quello delle Edizioni Kappabit e nei principali store, e nelle principali librerie cittadine. Il volume, avendo doppia natura, cartacea e digitale, ha al suo interno dei contenuti digitali che vengono aggiornati continuamente e ai quali si accede tramite scansione dei codici QR.

3 visualizzazioni0 commenti