A conclusione di un percorso artistico indimenticabile


Con la seconda e conclusiva esposizione allestita nel Villaggio Pescatori di Giorgino, il mio studio fotografico sul borgo alle porte di Cagliari può virtualmente dirsi concluso. E' normale "affezionarsi" ai propri progetti artistici ma quello dedicato al Villaggio Pescatori avrà sempre posto speciale nel mio cuore per i risvolti umani a esso connessi. In primo luogo aver avuto il privilegio di conoscere un posto cosi speciale e i suoi abitanti. Abitanti che voglio ringraziare per la loro gentilezza e disponibilità. Cosi come voglio ringraziare le tante persone che hanno visitato la mostra, alcune più di una volta; le amiche e gli amici della rete che hanno contribuito a promuovere on line l'evento; le persone che mi hanno aiutata nell'allestimento.

A tutti loro do appuntamento a breve. La pentola è già in ebollizione!

Ps il tempo di riprendere fiato e poi pubblicherò su questo sito e sulle mie pagine social gli scatto dello studio. Sia quelli che sono stati esposti che altri, che per ragione logistiche non abbiamo potuto includere nella mostra.


0 visualizzazioni
Le fotografie presenti in questo sito sono di proprietà dell'autrice. Non è consentita la loro riproduzione non autorizzata