ven 06 nov | Sa Manifattura

"Voci dalla Laguna", l'esposizione fotografica

La Laguna di Santa Gilla ipnotizza il visitatore con lo spettacolo mozzafiato dei suoi colori e delle sue atmosfere in costante mutamento. A questo compendio naturale unico al mondo a cui dedico una raccolta di foto che sarà esposta pubblicamente dal 6 all’10 novembre
La registrazione è stata chiusa
"Voci dalla Laguna", l'esposizione fotografica

Orario & Sede

06 nov 2020, 18:40 – 10 nov 2020, 20:00
Sa Manifattura, Viale Regina Margherita, 33, 09125 Cagliari CA, Italia

L'evento

La Laguna di Santa Gilla ipnotizza il visitatore con lo spettacolo mozzafiato dei suoi colori e delle sue atmosfere in costante mutamento.

A questo compendio naturale unico al mondo la fotografa Marina Federica Patteri dedica una raccolta di foto che sarà esposta pubblicamente dal 6 all’11 novembre in Sa Manifattura.

Le immagini, parte del progetto artistico-documentario “Voci dalla Laguna” da cui è stato tratto un volume fotografico a cura delle edizioni Kappabit, raccontano il fascino senza tempo di un luogo in costante e precario equilibrio tra bellezza e degrado.

Seguendo il corso delle immagini il visitatore avrà modo di vivere idealmente una giornata sulle rive dalla laguna che inizia alle prime luci dell’alba nell’imboccatura della Scafa per concludersi la notte dinnanzi ai bagliori delle industrie di Macchiareddu riflessi dall’acqua.

Ingresso gratuito.-------------------------------------------------------------------------------------------  

"Voci dalla Laguna"  Organizzazione: La Casa di Prometeo, Edizioni Kappabit, Ente Concerti Città di Iglesias; Immagini: Marina Federica Patteri; Testi: Michele Demontis, Francesca Puddu, Musiche e sonorizzazioni: VADE  Contatto stampa: 392 786 7434;  www.marinafederica.com www.edizionikappabit.com

Condividi questo evento